Categories Menu

Dalla Masseria Santanna al Festival del Libro possibile..

Se soggiornerai nella Masseria Santanna dal 5 al 8 luglio, oltre al mare, alla campagna, alle escursioni nei nostri fantastici dintorni, potrai vivere una bellissima manifestazione culturale. Infatti dal 5 al 8 luglio, a Polignano, si terrà Il Libro Possibile.

Il festival consiste in quattro serate nelle quali si susseguono, in simultanea nelle cinque principali piazze del centro storico, incontri con intellettuali, giornalisti, politici e personaggi dello spettacolo. Di fondamentale importanza per un’organizzazione impeccabile è il contributo dei volontari: persone appassionate che offrono il loro impegno per la durata dell’evento.

Gli ospiti del Festival sono letteralmente immersi tra un pubblico sempre più numeroso e affezionato, per un confronto diretto attraverso dibattiti, scambi di idee, riflessioni.

La manifestazione diventa un importante momento di aggregazione, di crescita dell’individuo quale parte attiva e consapevole di una comunità. È strumento di formazione, di accesso libero e indiscriminato alla cultura, alle esperienze politico-sociali del Paese, al lavoro e al bagaglio conoscitivo di grandi intellettuali.

Il festival attrae moltissimi partecipanti e avere una dimora dove soggiornare in tranquillità vi potrà consentire di seguire con maggiore attenzione il festival.

Il programma è pubblicato sul sito www.libropossibile.com

masseria santanna